20 luglio 2011
Tre appuntamenti a LaPillola

Ultimo appuntamento prima della pausa estiva per ritirare i prodotti del G.A.S. + Per l'occasione installazione dell'artista bergamasco Simone Longaretti "L'essenziale è invisibile agli occhi” + Lancio del bando di concorso"Con la cultura non si mangia!"
Tre appuntamenti in un’unica serata: dalle ore 19,00 LaPillola in collaborazione con Nadia Antonello, artista del collettivo Antonello Ghezzi presenta il bando di concorso “Con la cultura non si mangia!”. Il bando, è rivolto a artisti che presenteranno opere il cui filo conduttore sia l’Arte, il Cibo e la Sostenibilità e scade il 24 agosto. Saranno selezionati 15 progetti, che si succederanno presso gli spazi de La Pillola. Il progetto vincitore, selezionato dal comitato scientifico sarà esposto nel circuito Off di Arte Fiera che si svolgerà dal 26 al 30 gennaio 2012 in una location di prestigio della città.

 

11 maggio 2011
G.A.S. Gruppo d'Acquisto Solidale

11 maggio 2011:
ritorna il G.A.S. della PILLOLA

(Bologna, Vicolo dell’Orto 4 / Via Castiglione 25)
Da mercoledì 11 maggio, ogni mercoledì, le cassette del Gruppo d’Acquisto Solidale saranno a disposizione per chi vuol mangiare sano (e gustoso).
I prodotti a disposizione per ordinare la prima cassetta on line sul sito www.lapillola.net da giovedì 5 maggio alle ore 14.
Ogni mercoledì, oltre a ritirare la propria spesa, aperitivi e incontri specifici sulle tematiche della sostenibilità, sul food design, presentazione di ricette Km zero, prodotti naturali coltivati e allevati secondo natura.